NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le Consorzio di Bonifica di Trapani, al fine di trovare una soluzione compatibile con il sistema telecomando/telecontrollo previsto nel I° Stralcio, si chiede: 1) nome e numero di versione sia del software SCADA del software di Gestione del Centro di Controllo del lotto I; numero di software di Gestione (due software distinti) di cui al Centro di Controllo del lotto I – fornire nome, numero di versione dello scada; 2) elenco dei driver di comunicazione resi disponibili dal software SCADA di cui al Centro di Controllo del lotto I; 3) modello e produttore dell'unità concentratrice UPC di cui al lotto I; 4) modello e produttore del modem radio UHF per la comunicazione tra UPC e unità periferiche di campo UPS di cui al lotto I; 5) modello e produttore dell'unità periferica di campo UPS di cui al lotto I.
Domanda del: 19/08/2022 aggiornata il 22/08/2022 -
Il sistema di automazione e telecontrollo del II Stralcio dovrà interfacciarsi a quello previsto e in corso di realizzazione del primo lotto. La sua prevista compatibilità dovrà consentire di ottenere in un unico software, i comandi e le informazioni delle apparecchiature presenti e quelle future al fine di rendere omogeneo il progetto ed ottenere le funzionalità previste nello stesso.
È inoltre prevista la fornitura di due centri di gestione periferici, in grado di consentire da ogni postazione, la gestione del database centralizzato, riportante tutte le informazioni relative al sistema previsto, di definire i consumi idrici, i relativi bilanci ecc.
Lo scambio dei dati dovrà essere realizzato per mezzo di uno speciale API (Application Protocol interface) concordato con la D.L. del I Stralcio e la società realizzatrice del Software.
Il sistema di gestione previsto nel I Stralcio è denominato Agronic Net II (https://www.progres.es/es/content/agronic-net-ii) il quale ha all’interno un programma per la comunicazione denominato Communication of Agronic Net II, un programma di controllo denominato Control of Agronic Net II, e un programma di Gestione denominato management of Agronic Net II.
Il modello della periferica è Agronic Bit prodotto dalla società Progres (https://www.progres.es/es/content/agronic-bit-1).
Il modello della RTU è AgronicBee-L prodotto dalla società Progres (https://www.progres.es/es/agrobee-l).
Il vettore di comunicazione via radio può essere tra le bande libere disponibili 868 MHz, 433 MHz e 915 MHz. Il produttore della radio è Progres.
L’UPS sarà prodotto dalla società APC modello SMC1500IC
In ogni caso come già precisato nella FAQ N° 5 il Direttore dei Lavori del I Stralcio (i cui recapiti sono riportati nella stessa FAQ), è a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alle varie interferenze e compatibilità di comunicazione con il I Stralcio.