NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
"Spett.le Consorzio di Bonifica Trapani, dovendo l'operatore economico illustrare l'organizzazione delle fasi lavorative nel cantiere e quali lavorazioni saranno utilizzate al fine di contenere le interferenze con il cantiere per la realizzazione del I Stralcio in corso di esecuzione, al fine di poter offrire la migliore soluzione logistica e di efficienza ottimale risulta necessario acquisire copia del progetto esecutivo I° Stralcio aggiornato ed integrato delle soluzioni migliorative proposte dall'impresa aggiudicataria dell'appalto. Viceversa diventerebbe impossibile prevedere soluzioni adeguate a contenere le interferenze con i lavori di cui al I° stralcio, se non per la sola impresa appaltatrice dello stesso, circostanza che non garantirebbe le stesse condizioni di partecipazione alla gara per tutti i possibili concorrenti".
Domanda del: 11/08/2022 aggiornata il 22/08/2022 -
In merito alla domanda di cui sopra si precisa che l’attestazione del sopralluogo, che viene eseguito o dal Direttore dei Lavori o dal Direttore Operativo o dall’Ispettore di Cantiere dei lavori di cui al I Stralcio, ha lo scopo proprio di verificare i luoghi ed illustrare agli operatori economici il progetto del II Stralcio con le interferenze del I Stralcio.
In ogni caso il progetto esecutivo del I Stralcio implementato con le migliorie proposte dall’impresa (a meno di necessarie variazioni in corso d’opera ai sensi dell’art. 106 del D lgvo 50/2016 e ss.mm.ii.), aggiudicataria è scaricabile al seguente indirizzo:
https://cobon1tp.acquistitelematici.it/tender/4
Inoltre, per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile contattare oltre che al sottoscritto, il Direttore dei Lavori al seguente recapito:
0923 545011- 329 9733127